TAC – Tomografia Assiale Computerizzata – SCINTCARE
Innovazione tecnologica al servizio
dell’ IMAGING DIAGNOSTICO
dell’ IMAGING DIAGNOSTICO
Per supportare Professionisti e Centri Clinici nella loro attività e fornire gli strumenti migliori per una diagnosi precisa e accurata, la soluzione è la più alta risoluzione.
ScintCare rappresenta una famiglia di tomografi assiali computerizzati di ultima generazione estremamente versatili e dallo straordinario potenziale, pronti a soddisfare ogni esigenza diagnostica con immagini ad altissima risoluzione e a offrire un’esperienza di scansione più fluida e piacevole sia per i professionisti radiologi che per i pazienti.
L’innovazione che genera EFFICIENZA
Nuovo detettore per un’immagine ancora più definita
Controllo intelligente della dose
Design ottimizzato per la massima affidabilità
Perchè la VELOCITà è tutto
Con il nuovo rilevatore modulare integrato composto da terre rare ad altissima velocità, la gamma di tomografi ScintCare può raggiungere un livello d’immagine mai vista prima.
L’utilizzo di questi speciali scintillatori a stato solido incrementa sensibilmente l’efficienza di rilevamento migliorando la risoluzione spaziale e la qualità e precisione delle immagini già a bassi livelli di dose.
Più efficaci, più precisi
Rapporto segnale rumore (SNR) dell’immagine massimizzato grazie alla combinazione di tecnologie ASG e ASIC
Rilevatore miniaturizzato completamente integrato nel sistema per un più alto livello di prestazioni
Bassa dispersione e basso rumore elettrico
I numeri DI SCINTCARE
Scopri il servizio di
ASSISTENZA DIRETTA E IMMEDIATA
ASSISTENZA DIRETTA E IMMEDIATA
Alta tecnologia al
dosaggio più basso
dosaggio più basso
La famiglia di tomografi ScintCare sfrutta tecnolgie intelligenti ed avanzate per minimizzare la dose di radiazioni somministrata al paziente durante la scansione e ottenere così un’immagine diagnostica ad altissima risoluzione abbassando sensibilmente l’esposizione ai raggi X.
Diagnosi più chiara e pazienti più sicuri
Tecnologia
imA
La tecnologia imA (intelligent mA) modula la corrente inviata al tubo in base alla dimensione del paziente e alla posizione di scansione, ottimizzando tempi e livello di esposizione
Alta qualità
dell’immagine
L’algoritmo NDI(NanoDoseIterative) processa simultaneamente i dati grezzi basandosi sulla rete di deep learning della struttura anatomica e garantisce alta qualità dell’immagine a basse dosi
OPTIMA design
La soluzione di design che ottimizza le prestazioni diagnostiche
La gamma di tomografi ScintCare mette a sistema le più innovative tecnologie e le più avanzate soluzioni di design per creare una macchina efficiente che ottimizza l’operatività e le performance garantendo le più alte prestazioni nel lungo periodo.
Controllo della
temperatura ottimizzato
Monitoraggio automatico della temperatura
Garanzia di stabilità termica del
detettore ed assenza di artefatti
Controllo laterale
integrato
Ottimizza l’accessibilità dell’operatore per un workflow preciso e dinamico
Ottimizza l’efficienza d’esame, la qualità e la stabilità di esercizio del sistema
Massima dissipazione termica
L’efficiente sistema di gestione del calore aumenta la vita di detettore e tubo radiogeno ottimizzando la qualità di immagine
Sistema di rotazione avanzato
L’elevata qualità dei materiali di costruzione del gantry garantisce una qualità di rotazione superiore ed una grande affidabilità nel lungo periodo
Fusione integrata di statore e rotatore
Riduce al minimo le vibrazioni e massimizza la stabilità del sistema durante la rotazione
l’immagine che guarda al futuro
La tecnologia avanzata della gamma di tomografi ScintCare permette di eseguire scansioni molto rapide e precise e di generare immagini perfette e ad altissima risoluzione che creano i presupposti per un’indagine ancora più accurata e puntuale.
Le matrici di ricostruzione 1024×1024 permettono una visione estremamente dettagliata dell’anatomia del paziente, offrendo una nitidezza senza precedenti e il potenziale diagnostico dei professionisti radiologi e medici.