Service Engineer – Sede di Genova
Descrizione del ruolo
Ruolo:
Service Engineer all’interno del team di assistenza tecnica centrale per Risonanze Magnetiche, TAC e altre apparecchiature radiologiche.
Principali responsabilità:
- Assistenza remota di primo e secondo livello su dispositivi biomedicali (RM, TAC e altri sistemi radiologici), principalmente tramite connessione remota ai sistemi, supporto telefonico, email, interfacciandosi direttamente con gli utenti utilizzatori dei dispositivi medici assistiti
- Gestione e tracciatura del ticket tramite software gestionale di assistenza tecnica
- Supporto tecnico e logistico ai Field Engineer sul territorio (spedizione e ricezione parti di ricambio)
- Redazione reportistica per interventi e problemi tecnici
- Esecuzione di riparazioni di laboratorio su parti dei dispositivi biomedicali come circuiti RF risonanti
Profilo:
- Diploma tecnico o equivalente, o laurea, anche breve, settore biomedico, elettronico, telecomunicazioni, informatico o elettrico
- Capacità di ascolto del cliente e di costruire relazioni
- Autonomia nello svolgere le mansioni assegnate, nel problem solving e nel troubleshooting, nonché a gestire correttamente le priorità
- Buone basi informatiche e di elettrotecnica
- Preferibile conoscenza della lingua inglese
- Preferibile esperienza, anche breve, nel settore medicale o nell’ambito dell’assistenza tecnica
- Patente di guida
Sede di lavoro:
Viene richiesta la residenza o il domicilio a Genova.
La ricerca è attiva per più posizioni.
La sede di Paramed Health Services è a Genova – Bolzaneto.