Lavora con noi2024-07-29T11:10:42+02:00

Lavora con noi

Posizioni APERTE

Descrizione del ruolo

Ruolo:

Field Service Engineer per assistenza tecnica on-site su grandi impianti di diagnostica per immagini.

Principali responsabilità:

  • Effettuare presso il cliente finale interventi di manutenzione straordinaria, ordinaria, riparazioni, installazioni, sopralluoghi tecnici e collaudi su grandi impianti di diagnostica per immagini (Risonanza Magnetica, TAC, Mammografi, MOC)
  • Assistenza remota di primo e secondo livello su grandi impianti di diagnostica per immagini, tramite connessione remota ai sistemi, supporto telefonico, email, interfacciandosi direttamente con gli utenti utilizzatori dei dispositivi medici assistiti
  • Redigere reportistica per interventi e problemi tecnici, gestione e tracciatura del ticket tramite software gestionale
  • Rappresentare il punto di riferimento per il parco clienti assegnato circa gli aspetti tecnici del servizio di assistenza.

Profilo:

  • Diploma tecnico o equivalente, o laurea, anche breve, settore biomedico, elettronico, telecomunicazioni, informatico o elettrico
  • Capacità di ascolto del cliente e di costruire relazioni, lavorando spesso sotto pressione
  • Autonomia nello svolgere le mansioni assegnate, nel problem solving e nel troubleshooting
  • Buone basi informatiche e di elettrotecnica
  • Discreta conoscenza della lingua inglese
  • Preferibile esperienza nel settore dell’assistenza tecnica nel campo dell’imaging diagnostico o in campo medicale
  • Disponibilità ad effettuare trasferte quotidiane e settimanali nella zona assegnata, in Italia, ed eventualmente anche all’estero, per il 90% – 95% del tempo.
  • Patente di guida

Sede di lavoro:

La ricerca è attiva per più posizioni.
Viene richiesta la residenza/domicilio in Campania o Puglia.
La sede di Paramed Health Services è a Genova.

Descrizione del ruolo

Ruolo:

Field Service Engineer per assistenza tecnica on-site su grandi impianti di diagnostica per immagini.

Principali responsabilità:

  • Effettuare presso il cliente finale interventi di manutenzione straordinaria, ordinaria, riparazioni, installazioni, sopralluoghi tecnici e collaudi su grandi impianti di diagnostica per immagini (Risonanza Magnetica, TAC, Mammografi, MOC)
  • Assistenza remota di primo e secondo livello su grandi impianti di diagnostica per immagini, tramite connessione remota ai sistemi, supporto telefonico, email, interfacciandosi direttamente con gli utenti utilizzatori dei dispositivi medici assistiti
  • Redigere reportistica per interventi e problemi tecnici, gestione e tracciatura del ticket tramite software gestionale
  • Rappresentare il punto di riferimento per il parco clienti assegnato circa gli aspetti tecnici del servizio di assistenza.

Profilo:

  • Diploma tecnico o equivalente, o laurea, anche breve, settore biomedico, elettronico, telecomunicazioni, informatico o elettrico
  • Capacità di ascolto del cliente e di costruire relazioni, lavorando spesso sotto pressione
  • Autonomia nello svolgere le mansioni assegnate, nel problem solving e nel troubleshooting
  • Buone basi informatiche e di elettrotecnica
  • Discreta conoscenza della lingua inglese
  • Preferibile esperienza nel settore dell’assistenza tecnica nel campo dell’imaging diagnostico o in campo medicale
  • Disponibilità ad effettuare trasferte quotidiane e settimanali nella zona assegnata, in Italia, ed eventualmente anche all’estero, per il 90% – 95% del tempo.
  • Patente di guida

Sede di lavoro:

La ricerca è attiva per più posizioni.
Viene richiesta la residenza/domicilio in Emilia Romagna o Veneto
La sede di Paramed Health Services è a Genova.

Descrizione del ruolo

Ruolo:

Service Engineer all’interno del team di assistenza tecnica centrale per Risonanze Magnetiche, TAC e altre apparecchiature radiologiche.

Principali responsabilità:

  • Assistenza remota di primo e secondo livello su dispositivi biomedicali (RM, TAC e altri sistemi radiologici), principalmente tramite connessione remota ai sistemi, supporto telefonico, email, interfacciandosi direttamente con gli utenti utilizzatori dei dispositivi medici assistiti
  • Gestione e tracciatura del ticket tramite software gestionale di assistenza tecnica
  • Supporto tecnico e logistico ai Field Engineer sul territorio (spedizione e ricezione parti di ricambio)
  • Redazione reportistica per interventi e problemi tecnici
  • Esecuzione di riparazioni di laboratorio su parti dei dispositivi biomedicali come circuiti RF risonanti

Profilo:

  • Diploma tecnico o equivalente, o laurea, anche breve, settore biomedico, elettronico, telecomunicazioni, informatico o elettrico
  • Capacità di ascolto del cliente e di costruire relazioni
  • Autonomia nello svolgere le mansioni assegnate, nel problem solving e nel troubleshooting, nonché a gestire correttamente le priorità
  • Buone basi informatiche e di elettrotecnica
  • Preferibile conoscenza della lingua inglese
  • Preferibile esperienza, anche breve, nel settore medicale o nell’ambito dell’assistenza tecnica
  • Patente di guida

Sede di lavoro:

Viene richiesta la residenza o il domicilio a Genova.
La ricerca è attiva per più posizioni.
La sede di Paramed Health Services è a Genova – Bolzaneto.

Invio Candidatura

Le candidature dovranno essere inviate all’indirizzo: careers@phservice.it con l’indicazione della posizione desiderata e con allegato CV.

Torna in cima